Boom di accessi per il sito di Torino

Guardando alle ultime Olimpiadi Invernali, quelle di Salt Lake City, la popolarità di Torino 2006 è ancor più evidente. Gli accessi al sito web sono si sono infatti quintuplicati rispetto all’evento americano del 2002. Gli utenti più presenti sono i russi (12,7%), seguiti da canadesi (8,5%), italiani (7%) e finlandesi. Buone notizie anche dal fronte televisivo, dove, oltre all’Italia, i giochi si stanno dimostrando vincenti in tutta Europa ed anche in alcuni paesi "insospettabili". In particolare, in Australia, nazione dove gli sport invernali non sono certo di casa. Bene, nonostante il problema del fuso orario, anche USA, Giappone e Cina. Infine, un dato che ci riguarda da vicino: l’oro di Armin Zoeggeler ha registrato un ascolto pari a 5,5 milioni di telespettatori… crediamo si tratti di un record per lo slittino.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Boom di accessi per il sito di Torino