Calcio e Gossip: i pettegolezzi della rete

IL TRIANGOLO ICARDI-WANDA NARA-MAXI LOPEZ

Per mesi si è parlato della telenovela tra il bomber dell’Inter Mauro Icardi e dell’attaccante del Catania Maxi Lopez. Al centro della diatriba ci sarebbe Wanda Nara, ormai ex-moglie del calciatore in forza alla squadra siciliana, che a suon di Tweet avrebbe dichiarato pubblicamente la sua passione per il bomber nerazzurro tanto da pubblicare foto che la ritraggono in dolca compagnia con tanto di tatuaggi celebrativi della love story.

La notizia, e soprattutto i Tweet, hanno scomodato perfino l’ex giocatore del Napoli Diego Armando Maradona che ha dichiarato: “Per me Icardi è un traditore , va a casa di Maxi Lopez, gioca a fare l’amico e poi gli frega la donna, questo è tradimento. Ai nostri tempi se qualcuno osava guardare la donna di un compagno, nello spogliatoio ci mettevamo a turno per prenderlo a pugni“. Per fortuna, nalle gara di campionato che ha visto i due pretendenti l’uno di fronte l’altro, non sono volati ne pugni ne calci così che, nell’indifferenza dei protagonisti della vicenda, si possa finalmente archiviare la storia.

IL TRINAGOLO BUFFON-SEREDOVA-D’AMICO

Come si suol dire chiusa una porta si apre….una nuova telenovela!

Questa volta è il campione della Juventus, nonchè capitano della Nazionale Italiana, Gigi Buffon ad alimentare il fuoco del gossip sportivo. Infatti il portierone bianconero avrebbe preso una cotta per la giornalista di Sky Ilaria D’amico e questi rumors sarebbero arrivati fin all’orecchio di sua moglie, la bellissima Alena Seredova, che, infastidita dal continuo pressing giornalistico, avrebbe usato anche lei il famoso Social Network Twitter, attraverso il suo account personale, per rispondere ai molti che le consigliavano un buon avvocato divorzista: “Vorrei tranquillizzare tutti gli ‘amici’, giornalisti e non, che si ostinano a consigliare di rivolgermi all’avv. Bernardini De Pace: non ho bisogno di alcun avvocato matrimonialista e se, tra vent’anni, me ne servisse mai uno mi affiderei ad un legale di mia piena fiducia e stima…spero di essere stata chiara con tutti gli ‘amici’.

Twitta così la formosa show girl, un’uscita a gambe tese contro gli amanti del gossip per difendere il suo matrimonio, ora la domanda che tutti si fanno è:

Chi avrà ragione?                          

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calcio e Gossip: i pettegolezzi della rete