Calendari 2007 e cataloghi da capogiro

Tra queste, si segnalano i volti noti di Silvia Rocca, Ainett Stephens, Elena Santarelli, Alena Seredova e Nina Moric, ma anche Kylie Minogue e le inglesi Keeley Hazell, Kelly Brook e Jordan-Katie Price. Caso a parte, invece, quello di Elisabetta Canalis che, dopo aver posato in passato per il calendario Max, diventa una fantastica modella di intimo per il catalogo di Baci & Abbracci.

Come detto, non si tratta di un calendario vero e proprio ma delle immagini che illustrano la collezione autunno/inverno della lingerie del marchio di moda italiano che, dal sito ufficiale, spiega come ad unire la propria linea di intimo ad Elisabetta Canalis sia stata “la tipica bellezza italiana acqua e sapone” dell’attrice ed ex-velina di Striscia. Immortalata da Giovanni Gastel, Elisabetta mostra ancora una volta tutto il suo fascino, dimostrando, semmai ce ne fosse bisogno, che la vera bellezza non è per forza sinonimo di “nudo”.

Tornando ai calendari, quelli classici, chissà se, come anticipato da qualcuno, potremo presto vedere il debutto della bellissima Martina Stella, attrice dalle indubbie qualità artistiche e non solo…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendari 2007 e cataloghi da capogiro