Calendari 2012: Alexia Mell pronta per le sexy Olimpiadi

Il classico calendario di fine anno incontra lo sport, per regalare un mix davvero intrigante. Il Calendario 2012 di Alexia Mell è un tripudio di sensualità, dove la bellezza della sua protagonista si trasforma in un omaggio agli atleti che la prossima estate saranno impegnati all’Olimpiade di Londra.

I dodici scatti di Alexia Mell viaggiano ai limiti di un hot appena accennato attraverso qualche topless e pose sexy che rimangono ben impressi negli occhi dei maschietti, ma che nel complesso ben si inseriscono nel contesto di un calendario non appare eccessivo. Difficilmente vedremo il Calendario 2012 di Alexia Mell a “Casa Italia”, in quanto rischierebbe di distrarre gli atleti, ma i tifosi non si faranno certo sfuggire la pubblicazione.

Chi è Alexia Mell? Habitué dei calendari sexy che sforna regolarmente dal 2005, Alexia è una showgirl di origini rumene, nata a Bucarest nell’agosto del 1981. Da sempre legata al mondo sexy, Alexia Mell sa bene che il suo corpo è fatto per stuzzicare le fantasie dei maschietti, anche se le sue esperienze artistiche non si limitano a questo. Impegnata in radio e tv, è stata protagonista del film “Only4u” ed ora si cimenta anche come cantante con brani come la cover di “Je t’aime… moi non plus” di Serge Gainsbourg e con il singolo “The other side”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendari 2012: Alexia Mell pronta per le sexy Olimpiadi