Calendario 2010 Ciaopeople: sexy semplicità

Realizzato in collaborazione con DonnaPiù, il Calendario Ciaopeople 2010 premia la bellezza “normale, quella di ragazze non professioniste che si sono conquistate un posto nella pubblicazione a suon di voti. A tal proposito, da segnalare che alla votazione hanno partecipato oltre 500 ragazze, sono state pubblicate circa 3.000 foto e sono stati espressi oltre due milioni di voti.

Entusiaste le partecipanti che hanno passato una giornata diversa dal comune con truccatori e parrucchieri a propria disposizione e gli obiettivi tutti per loro. Gli scatti sono stati realizzati all’insegna del divertimento, senza pretese di foto artistiche o sexy, come ha sottolineato lo stesso fotografo Claudio Morelli: “Questo non è un calendario artistico, è un calendario divertente”.

Interpretando il successo che il calendario ha riscosso tra gli oltre 650 mila utenti del social network, Luca Morieri, web publishig director di , constata che “la lotta per la vittoria è durata fino agli ultimi giorni del contest, poiché le ragazze hanno cercato di coinvolgere i propri amici e conoscenti per scalare la classifica. A mio avviso il successo del calendario è dovuto alla semplicità con il quale si poteva partecipare e alla voglia dei ragazzi di oggi di avere uno spazio in cui esprimersi”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario 2010 Ciaopeople: sexy semplicità