Calendario 2010 Operation Calendar: sexy pin-up

Il Calendario 2010 Operation Calendar, la pubblicazione che aiuta a raccogliere fondi per Militari Feriti, propone immagini di affascinanti pin up la cui bellezza viene impreziosita dai colori magistralmente dosati dal rinomato body painter Filippo Ioco, pittore di origini Italiane che ha utilizzato i corpi delle 12 sexy pin-up come tele viventi.

Produttrice del calendario è la modella e attrice Italiana Manuela Mezzadri. Mezzadri, tra un provino, un servizio fotografico e una giornata sul set, lavora in un programma di addestramento militare chiamato "Strategic Operation" – che ha sede in California. Questa organizzazione fornisce attori, location e effetti speciali Hollywoodiani per aiutare militari e forze dell’ordine in vari esercizi di addestramento. Le sue giornate sono intense e non prevedono ne lacca ne rossetti ma piuttosto polvere, vento e qualche lividuccio!

"Per me è un onore lavorare a stretto contatto con questi valorosi soldati – spiega Manuela Mezzadri – e sono felice di poter dare il mio contributo per questa causa".

Hanno collaborato alla realizzazione di questo calendario: i fotografi Brian Phillips e Allen Rhodes, il body painter Filippo Ioco, Hair Stylist Vanessa Maalea, Make Up Artists Liz Dion, Jennifer Turman, Vanessa Wood e il videografo Tyler Del Giudice.

Come detto, il cinquanta percento del ricavato del sexy calendario è devoluto in benificienza a favore della "Warrior Foundation", un’organizzazione non-profit che si occupa dell’assistenza di militari americani gravemente feriti e mutilati e delle loro famiglie.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario 2010 Operation Calendar: sexy pin-up