Calendario Belle e Bare 2013: lato dark della bellezza

Calendario Belle e Bare 2013

Per la serie “la morte ti fa bella”, torna anche quest’anno il sexy calendario di Cofani Funebri, ormai appuntamento fisso di fine anno con la bellezza declinata nel suo aspetto più oscuro. A posare per il Calendario Belle e Bare 2013 sono Damaged Doll e Amina Model, con la copertina affidata a Genny Black Angel.

Come in passato, anche per l’edizione 2013 del calendario di Cofani Funebri tutto è rigorosamente in stile dark, con le bellissime modelle che, in intimo sexy e grandi ali, posano sullo sfondo di “meno appassionanti” bare e scheletri. Il risultato, 12 immagini più la copertina, è di quelli che incuriosiscono e al contempo seducono per la loro originalità. Niente spiagge paradisiache, set glamour e grandi sorrisi, nel Calendario Belle e Bare 2013 a dominare sono il nero, il porpora e le espressioni pensierose delle sexy modelle.

A pochi giorni da Halloween, il death humour di Cofani Funebri e del fotografo Matteucci ci ricordano di quanto la vita sia breve per concederci qualche distrazione all’insegna della bellezza!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Belle e Bare 2013: lato dark della bellezza