Calendario Campari 2010 per Olga Kurylenko

Per l’undicesima edizione del proprio calendario, Campari ha infatti scelto Milano quale set di narrazione di 16 scatti dedicati a Olga Kurylenko. Camaleontica Bond girl dallo sguardo magnetico che, insieme all’immancabile bottiglia e ai suoi cocktail, è stata immortalata dalla passionalità e dal genio del fotografo emergente Simone Nervi, riflessivo e pungente.

Le foto del backstage rivelano e rendono quasi palpabile la passione, il divertimento,la complicità dei protagonisti attraverso la realizzazione degli scatti del calendario che verranno svelati ad ottobre. Olga Kurylenko, attrice ucraina, 29 anni, è diventata famosa nel panorama cinematografico internazionale quale Bond girl protagonista al fianco di Daniel Craig di "Quantum of Solace", e potrà essere ammirata a breve nel film di produzione francese "Kirot" e al fianco di Dominic West e Michael Fassbender in "Centurion", film di Neil Marshall.

Inoltre a breve inizierà le riprese di "There be Dragons", diretto da Roland Joffe. Per Olga Kurylenko il Calendario Campari 2010 rappresenta dunque il prestigioso suggello ad un momento d’oro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Campari 2010 per Olga Kurylenko