Calendario Campari 2012: la bellezza di Milla Jovovich e la profezia Maya

Per l’edizione 2012 del suo celebre calendario, la 13esima dalla sua nascita, Campari e Dimitri Daniloff hanno voluto “giocare” con la profezia Maya che vuole la fine del mondo fissata per il 21/12/2012. Cosa accadrà dopo? A questa domanda rispondono le foto di una bellissima Milla Jovovich che interpreta la protagonista-simbolo di un periodo di grande trasformazione.

Nel Calendario Campari 2012 “It’s the end of the world, baby! – E’ la fine del mondo, baby!”, la supermodella e attrice Milla Jovovich viene ritratta da Dimitri Daniloff in 12 scatti decisamente fuori dall’ordinario, attraverso le surreali immagini della fine del mondo. Ispirate al cinema e al mito, le foto vedono Milla Jovovich posare tra deserti ed uragani, passando per invasioni aliene e cadute dei meteoriti. In tale contesto, la bellissima protagonista non può che… brindare alla vita, ad un nuovo inizio.

“Questa è stata una sfida molto eccitante per me, sia come modella sia come attrice – ha spiegato Milla Jovovich -. Entrambi i ruoli hanno contribuito a dare un tocco teatrale e sofisticato a ciascun avvenimento rappresentato. Il progetto mi ha conquistata da subito, perché si basa su una potente ispirazione e perché rivela un approccio positivo: celebra la vita con un brindisi speciale, con tutte le persone care”.

Come da tradizione, anche il Calendario Campari 2012 sarà distribuito in edizione limitata internazionale di sole 9.999 copie.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Campari 2012: la bellezza di Milla Jovovich e la profezia Maya