Calendario Campari 2013: Penelope Cruz posa per Kristian Schuller

Il Calendario Campari non si smentisce e anche per l’edizione 2013 combina la bellezza e la classe di una star del calibro di Penelope Cruz ed il sapiente obiettivo di un fotografo affermato come Kristian Schuller, tedesco ma ormai parigino d’adozione. E’ questa la coppia chiamata ad onorare la tradizione del celebre calendario che lo scorso anno ha avuto per protagonisti la bellissima Milla Jovovich e Dimitri Daniloff dietro l’obiettivo.

Ma la storia della pubblicazione, giunta al 14esimo anno, ci racconta anche di altre bellissime interpreti, quali Salma Hayek, Eva Mendes e Jessica Alba, tutte attrici di successo e di rara bellezza. Non fa distinzione Penelope Cruz, premio Oscar e amatissima dal pubblico italiano.

“Il calendario Campari lavora con team creativi e fotografi di grande talento, con l’obiettivo di realizzare immagini di prestigio internazionale - ha commentato Penelope Cruz a proposito della pubblicazione che la vede protagonista -. Partecipare a questo progetto, per uno dei brand più famosi a livello mondiale, che vanta una storia fantastica, è stata una bellissima esperienza per me. Credo davvero che i fan di Campari di tutto il mondo apprezzeranno le immagini del calendario finito. La tematica è intensa, accattivante e molto chic”.

Ad esaltare la bellezza ed il fascino di Penelope Cruz, come detto, c’è Kristian Schuller, fotografo fashion che nella sua carriera si è diviso tra scatti pubblicitari per grandi griffe, copertine e cinema, sempre portando con sé una visione della realtà che spesso si confonde con l’immaginario. Il Calendario Campari 2013 è però quanto di più reale un fan possa desiderare, anche se per ora dobbiamo accontentarci di qualche scatto dal backstage. La presentazione ufficiale, infatti, è fissata per l’autunno prossimo a Milano.

“Realizzare le fotografie per il Calendario Campari del 2013 è stata un’esperienza incredibile, una sfida assolutamente unica. Campari vanta una lunga storia nella produzione di immagini sensazionali e di grande effetto visivo, nelle campagne pubblicitarie come nei calendari – ha spiegato Kristian Schuller in occasione del pre-lancio -. Il mio intento era quello di proseguire questa storia di successo spingendomi ancora oltre, obiettivo che crediamo di avere centrato. E’ fantastico lavorare con una persona di grande talento come Penelope, che portando sul set la sua eleganza e versatilità è riuscita ad incarnare perfettamente il tema di quest’ultima edizione del Calendario”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Calendario Campari 2013: Penelope Cruz posa per Kristian Schuller