Calendario Miss Motors 2010: modelle e sportivi

Il calendario 2010, che verrà distribuito nel corso dei vari eventi motoristici che andranno in scena in tutta Italia, può contare sulla bellezza di otto giovani ragazze che hanno preso parte all’ultima edizione di Miss Motors: Anna Plinska, Rossella Tomasi, Natalia Giurita, Luigina Intrieri, Grazia Guerrieri, Rossella Iacavone, Vanessa Frisenna e Roberta Billorello Proietto, incoronata reginetta dei motori e ambasciatrice della sicurezza stradale 2009 da Tiberio Timperi lo scorso settembre.

Con loro, questa la grande novità del calendario di quest anno, quattro sportivi d’eccezione: la giornalista sportiva Savina Confaloni, il vincitore della Porche Carrera Cup Italia 2009 Alessandro Balzan, il pilota canturino Andrea Sonvico, l’ex discesista Kristian Ghedina, il pilota cantonese Andrea Sonvico ed il ballerino Samuel Peron, un veterano di Ballando con le Stelle su Rai1 e di recente impegnato in Ballando Sballando, campagna di sensibilizzazione sull uso di alcolici prima della guida. Un iniziativa che ben si coniuga a quella lanciata anche per il 2010 da Bruno Dalto e dalla sua agenzia.

Il tema centrale del Calendario Miss Motors 2010 (Royal Events), infatti, sarà ancora una volta la sicurezza stradale. Le modelle, fotografate da Wilson Gomes presso l’Adria International Raceway, sono portavoci ed ambasciatrici in Italia della sicurezza stradale.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Calendario Miss Motors 2010: modelle e sportivi