Calendario Pirelli 2012: dal backstage di Kate Moss alla presentazione di New York

Kate Moss Calendario Pirelli 2012

Da quasi cinquant’anni, “The Cal” rappresenta la celebrazione del glamour. Le top model più ricercate si sono alternate, insieme alle star dello spettacolo, davanti agli obiettivi di fotografi prestigiosi in quello che è per tutti il calendario per antonomasia.

E il Calendario Pirelli 2012 non ci deluderà. Per la prima volta nella storia della pubblicazione ci sarà un fotografo italiano, il napoletano Mario Sorrenti, celebre per le sue foto di nudo che hanno fatto bella mostra sulle pagine delle più prestigiose riviste di moda.

L’edizione numero 39 di “The Cal” si preannuncia dunque particolarmente piccante e le prime foto, riprese in queste ore da Vanity Fair, sembrano confermarlo. Va detto che si tratta del backstage del servizio, realizzato lo scorso maggio in Corsica, che ha per protagonista Kate Moss, nel suo ultimo nudo prima di sposarsi con il rocker inglese Jamie Hince, anche lui presente sul set.

In tutto, il Calendario Pirelli 2012 potrà contare su 12 modelle: oltre a Kate Moss, ci sono anche l’attrice ucraina Milla Jovovich e l’italiana Margareth Madè alla sue prima foto di nudo. Tra le top anche l’olandese Lara Stone e la russa Natasha Poly, la numero uno e due nella classifica delle modelle più richieste sulle passerelle.

Il Pirelli 2012, a differenza di quello dello scorso anno dedicato alla perfezione delle divinità della mitologia e realizzato da Karl Lagerfeld nel suo studio di Parigi, è un inno alla naturalezza femminile incastonata nella natura di un angolo sperduto della Corsica.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Pirelli 2012: dal backstage di Kate Moss alla presentazione di New York