Calendario Ryanair 2012: dopo le foto arriva il video del backstage

L’annunciato aumento del prezzo dei bagagli passa in secondo piano, almeno per la clientela maschile di Ryanair. Già sedotti dal fascino delle sexy hostess fotografate nel Calendario 2012, difficilmente i maschietti rinunceranno a volare con la compagnia aerea irlandese dopo averne visto il video del backstage.

Il fascino vintage del Cabin Crew Calendar 2012 e delle sue protagoniste, infatti, viene esaltato dal video del make of, dove le affascinanti hostess scherzano e mettono in mostra tutta la loro bellezza, tra set sulla spiaggia, spostamenti in autobus e sedute al trucco. Già tra i più ricercati sul web, il backstage del Ryanair Cabin Crew Calendar 2012 è davvero una chicca da non perdere, senza dimenticare che si tratta dell’appendice di una lodevole operazione benefica.

Per quanto riguarda le hostess presenti nel video e nel calendario, ricordiamo che la sexy lineup è composta da: Roberta per Gennaio (di base a Londra), Ornella per Febbraio (Roma), Gillian per Marzo (Dublino), Vera per Aprile (Faro), Agnieszka per Maggio (Roma), Carla per Giugno (Pisa), Georgina e Dorota per Luglio (Londra e Bruxelles), Jolanta per Agosto (Dublino), Ornella e Alice per Settembre (Roma), Lisa per Ottobre (Madrid), Alice per Novembre (Roma), Halima e Jolanta per Dicembre (Madrid e Dublino).

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Ryanair 2012: dopo le foto arriva il video del backstage