Calendario Ryanair 2013: le hostess si spogliano a fin di bene

Sarà la crisi o la voglia di osare che da sempre contraddistingue il patron Michael O’Leary e la sua compagnia aerea low cost, ma il Calendario delle Assistenti di Volo Ryanair 2013 si presenta come il più piccante di sempre, tra lingerie sexy, bikini e pose mozzafiato che mettono in mostra tutta la bellezza di 12 tra le hostess più belle.

Bellezze per ogni stagione, in quanto il Ryanair Cabin Crew Charity Calendar 2013 (questo il nome ufficiale) ha pescato le sexy hostess da nazioni diverse, mescolando così il fascino nordico a quello mediterraneo. A tal proposito, l’Italia è più che protagonista, con ben tre assistenti di volo imbarcate per questa avventura editoriale: Lorena Sidoti di Vallo della Lucania (Salerno) è la hostess di marzo, Alessia Oreste di Napoli è protagonista a luglio, mentre Matilde Casalini di Volterra (Pisa) è stata scelta per il mese di novembre.

Da sottolineare che, insieme alle foto delle hostess/modelle, per il calendario Ryanair 2013 è stato realizzato anche un video backstage in quel di Paphos, a Cipro. Nelle immagini si vedono le assistenti di volo sul set, alle prese con cambi d’abito e trucco, così come non manca una panoramica sul prodotto finito, ovvero le pagine del calendario. Come detto, anche quest’anno la finalità del calendario delle assistenti di volo ha una causa più che nobile: costa 10 euro, è in vendita all’interno degli aerei Ryanair e sul sito della compagnia, e tutti i proventi (fino a 100.000 euro) finiscono nelle casse della TVN Foundation in Polonia.

Anna Maruszeczko, di TVN Foundation, ha detto: “Siamo felici e onorati di essere stati scelti come partner di beneficenza di Ryanair. Stiamo attualmente raccogliendo fondi per acquistare attrezzature per aiutare i bambini affetti da muscoviscidosi (fibrosi cistica) e tutti i proventi che riceveremo dal calendario saranno destinati a questo progetto”. Anche il calendario sexy torna di moda, almeno quando è a fin di bene.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Ryanair 2013: le hostess si spogliano a fin di bene