Calendario Ryanair 2013: si cerca il partner benefico per l’iniziativa

Il calendario di beneficenza delle assistenti di volo Ryanair non è solo una pubblicazione sexy che è entrata nella tradizione della compagnia low-cost di Michael O’Leary, ma è soprattutto un’operazione di beneficienza che ha già portato denaro nelle casse di associazioni benefiche che lavorano ogni giorno al fianco dei più bisognosi come, ad esempio, i senza tetto o i bambini malati e le loro famiglie (Angels Quest, Dublin Simon Community, KIDS, De Tafel e Debra Ireland).

Anche per il 2013, il Ryanair Charity Calendar abbinerà la bellezza di almeno 12 splendide hostess a una buona causa. Quale, lo scopriremo nei prossimi giorni, ma l’obiettivo è chiaro: portare la somma raccolta dal calendario a 600.000 euro in sei edizioni.

Come nelle precedenti 5 edizioni, infatti, le associazioni benefiche potranno ricevere una somma di fino a 100.000 euro, in base alle vendite del calendario, disponibile online e a bordo degli aerei Ryanair. Come partecipare alla selezione? Per diventare partner dell’iniziativa è sufficiente inviare la candidatura all’indirizzo ryanaircharitycalendar@ryanair.com, entro le ore 18:00 di venerdì 10 agosto 2012. L’e-mail dovrà avere in allegato una lettera di richiesta e una presentazione in PowerPoint (in inglese e limitata a 10 slide) dove si spiega il motivo per cui si dovrebbe essere selezionati. maggiori informazioni sono disponibili nella nota dedicata al Calendario Ryanair 2013.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Calendario Ryanair 2013: si cerca il partner benefico per l’iniziativa