Cameron Diaz: tanto sesso è la ricetta della felicità

L'attrice Cameron Diaz

Sono passati ben 18 anni dall’esordio di “The Mask” e 14 dalla consacrazione di “Tutti pazzi per Mary”, ma Cameron Diaz resta una delle donne più belle ed ammirate di Hollywood. Merito del suo aspetto, certo, ma anche di un caratterino tutto pepe che negli anni non è affatto mutato…. nemmeno in fatto di sesso.

Ho sempre ammesso la mia fissazione, il sesso fa bene alla salute e solleva lo spirito - spiega Cameron Diaz in una nuova intervista a Max -. E quando sei in crisi, farlo più volte al giorno aiuta di più che ricorrere a droghe, alcol e medicine. Io sono sempre in giro, da un set all’altro. Non sai quante volte ho preso l’aereo dopo una giornata di lavoro intenso solo per andare dal mio partner”.

A proposito di uomini, attualmente Cameron Diaz si trova sul set di “The Counselor” insieme a tre degli attori più osannati dal pubblico femminile: Brad Pitt, Javier Bardem e Michael Fassbender. Difficile resistere al loro fascino: “Non ci fosse Penélope Cruz sarei sola con Mr. Mazza da golf, Mr. Wonderful e Mr. Biiiuuutiful. Ah, se i muri potessero parlare!”.

Già, ma il debole di Cameron Diaz non è solo per gli uomini sexy, in quanto non sa resistere nemmeno alle donne: “È capitato, qui lo ammetto e qui lo nego. Dopotutto siamo nel 2012! I love sex, sempre e anche da sola. Non sono lesbica, ma nemmeno contraria… La mia donna ideale deve essere bella ma anche intelligente. Come Heidi Klum, Katie Holmes o Julianne Moore”.

Ma qual è il segreto della scatenata Cameron Diaz? Sempre a Max rivela: “Mi sento molto meglio di quando avevo 20 anni, perché so che cosa voglio, perché conosco i miei bisogni e inizio a capire i benefici della saggezza. Invecchiare mi rende più cosciente, non solo da un punto di vista fisico, ma anche mentale”. Un altro segreto sta nel suo modo di vivere la bellezza alla soglia dei quarant’anni: “Non sono ossessionata dalla mia immagine, faccio molto sport e palestra perché fa bene alla salute e amo l’adrenalina in maniera maniacale”.

Eppure nel suo futuro ci sono figli e famiglia: “Amo i bambini, ma preferirei averli con un uomo al mio fianco. In fondo sono una persona romantica, e Hollywood è ammaliatrice e puttana allo stesso tempo. In ogni caso non credo nel matrimonio: per avere una relazione seria non abbiamo bisogno di seguire tradizioni antiquate”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cameron Diaz: tanto sesso è la ricetta della felicità