Canalis e Siani: La seconda volta non si scorda mai

Accade così che Giulio, giovane agente immobiliare di successo, rivede Ilaria, la sorella di un suo ex compagno di scuola. Sono passati tanti anni, ma ora lei è lì che visita un appartamento assieme ad un uomo molto più grande di lei: i due si stanno per sposare.

Giulio è letteralmente folgorato dalla bellezza di Ilaria e il fatto che si stia per sposare proprio non gli va giù. Mentre siede alla sua scrivania, Giulio riceve una mail da Ilaria che lo invita a casa sua: convinto che la ragazza abbia un interesse per lui, si precipita all’appuntamento e in effetti tra i due scoppia la passione.

Ma nella dominante confusione dei sentimenti che coinvolge tutti, Giulio proprio non ci si ritrova e per riprendersi dalla scoperta che suo padre ha una giovane amante russa e sua madre si è invaghita di un suo allievo, non sarà sufficiente neanche sapere che Ilaria è perdutamente innamorata di lui ed è disposta a rinunciare alle certezze del matrimonio. "La seconda volta non si scorda mai" arriva al cinema venerdì 11 aprile.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Canalis e Siani: La seconda volta non si scorda mai