Canon EOS 500D: alta definizione e concretezza

EOS 500D combina infatti scatti fotografici di qualità (15,1 Megapixel) con la possibilità di registrare video Full HD (1080p) da salvare nella memory card o da rivedere su televisori HD grazie alla connessione HDMI.

In condizioni di luce scarsa, EOS 500D offre una sensibilità ISO di base pari a 3.200, espandibile a 12.800 per gli ambienti nei quali l’uso del flash è sconsigliato. per quanto riguarda lo scatto continuo, la velocità è di 3,4 fps, per raffiche massime di 170 immagini in formato JPEG (9 in RAW). Completano la dotazione tecnologica: il sistema AF a 9 punti con sensore a croce per obiettivi con apertura f/2,8 o superiore, Il processore DIGIC 4 Canon per l’elaborazione delle immagini a 14 bit, il sistema integrato di pulizia EOS. EOS 500D è poi compatibile con l’intera gamma di obiettivi EF/EF-S e flash Speedlite EX Canon.

Infine, il display LCD da 3" Clear View è dotato di ben 920.000 pixel per una grande precisione, mentre la modalità "Live View" consente la riproduzione in tempo reale delle immagini sul display LCD, per scattare da posizioni particolari.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Canon EOS 500D: alta definizione e concretezza