Canon Eos 7D: dai fotografi per i fotografi

Lo schermo è un LCD Clear View II da 3 pollici con angolo visuale di 160 gradi e tecnologia Solid Structure, progettato per combattere i bagliori rimuovendo l’aria tra lo strato di protezione del display LCD e il cristallo liquido. Per la prima volta su una Eos compare poi il trasmettitore Speedlite integrato, una soluzione ideale per coloro che desiderano sperimentare con sistemi di illuminazione creativi.

Eos 7D dispone anche di un flash incorporato completamente aggiornato, dotato di controllo manuale e di un’ampia copertura per obiettivi grandangolari fino a 15 millimetri.
Pensata per i fotografi, la macchina presenta numerose soluzioni personalizzabili dia sul piano dell’ergonomia che delle funzionalità. Il fotografo può progettare la propria esperienza: le funzioni della fotocamera sono personalizzabili, il che permette all’utente di assegnare i comandi e le impostazioni più frequenti ai controlli per lui più pratici.

La fotocamera, infine, è compatibile con una vasta gamma di accessori (obiettivi EF e EF-S, nonché con i flash Canon Speedlite EX, ecc) e il trasmettitore di file wireless (WFT-E5) permette un ampio controllo della fotocamera tramite un browser web, consentendo ai fotografi di impostare la fotocamera utilizzando un dispositivo mobile web. Inoltre è possibile inviare l’impulso di scatto direttamente dalla macchina sino a 10 altre Eos 7D potendo così creare stupefacenti sequenze creative. Maggiori informazioni su Eos 7D sono disponibili sul sito Canon.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Canon Eos 7D: dai fotografi per i fotografi