Carmencita: da Carosello alla sitcom

Tra i nuovi personaggi troveremo un musicista londinese (George), un pittore gay (Michelangelo), tre amiche fidate con i rispettivi fidanzati ed un gatto (Blow up). La sitcom, realizzata da
Lavazza, sarà seguita da uno spot pubblicitario che reclamizzerà un nuovo tipo di caffè, mentre al suo interno non saranno presenti riferimenti al prodotto. Tutto come allora quindi? Non proprio. La nuova Carmencita, sempre trecce nere e bocca a cuoricino, è al passo coi tempi e si divide tra il mestiere di giornalista e quello di speaker radiofonica. Nuove anche le scenografie della sua abitazione, curate da Roberta Casale, dove è il bianco a prevalere. Registi della campagna, costata quasi 5 milioni di euro, sono gli americani David Kelley e Peter List, mentre la creatività è affidata a German Silva. Per quel che riguarda la voce di Carmencita, il compito è stato affidato alla doppiatrice Barbara De Bortoli (Monica Geller in Friends, Buffy Summers in Buffy). Aspettando la nuova sitcom è poi bene evidenziare che il ritorno di Carmencita e Caballero non sarà solo televisivo, ma investirà anche internet, stampa, radio e telefonini. Come direbbe Caballero..
"Carmencita sei già mia, chiudi il gas e vieni via".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Carmencita: da Carosello alla sitcom