Un cast per tutti i gusti a Ballando Con Le Stelle 2012

Ariadna Romero in Finalmente la felicità di Leonardo Pieraccioni

A “Ballando Con Le Stelle 8” troveremo il consueto abbinamento tra personaggi dello spettacolo e ballerini professionisti, chiamati a tirare fuori lo spirito danzante nascosto all’interno di Vip che spesso hanno poco da spartire con il mondo del ballo. E’ il caso degli ex calciatori Christian Vieri e Marco Del Vecchio, più noti ai tifosi per il loro fiuto del gol che per le movenze aggraziate.

Spetterà a loro stupirci con movimenti da danzatori provetti, magari aiutati dalle brave e affascinanti ballerine Natalia Titova (Bobo Vieri) e Sara Di Vaira (Marco Del Vecchio). Meno atletico, solo per via dell’età, ma con un passato da danzatore del pallone è Gianni Rivera, pronto ad esibirsi al fianco di Yulia Musikhina, vincitrice dello scorso anno in coppia con Kaspar Capparoni.

Usciamo dal mondo del pallone per entrare in quello del cinema: l’attore Alex Belli danzerà con Samanta Togni, mentre Sergio Assisi potrà contare su Ekaterina Vaganova. Il cantante e attore Andres Gil sarà poi supportato da Anastasia Kuzmina e il giornalista Stefano Campagna da Natalia Maidiuk.

Passando alle Vip donne, il cast non è certo scarso in fatto di bellezza. Si comincia da Miss Italia 2006, la modella e conduttrice Claudia Andreatti che ballerà con Samuel Peron e si prosegue con la reginetta di bellezza Ria Antoniou affiancata da Raimondo Todaro. Direttamente dalla commedia natalizia “Finalmente la felicità”, firmata da Leonardo Pieraccioni, arriva la modella Ariadna Romero, seguita nella su avventura a “Ballando Con Le Stelle” da Mirko Sciolan.

Chiudiamo questa anticipazione sul cast con le ultime due coppie: la prima formata da Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, la seconda da Lucrezia Lante della Rovere e Simone Di Pasquale.

Giudici di “Ballando Con Le Stelle 2012” saranno Carolyn Smith, Guillermo, Fabio Canino e Ivan Zazzaroni. Anche quest’anno non mancheranno le singole esibizioni di personaggi famosi come “Ballerini per una notte”: tra i papabili anche l’atleta sudafricano Oscar Pistorius e l’attore-regista George Clooney.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Un cast per tutti i gusti a Ballando Con Le Stelle 2012