Caterina Pasquale è Miss Motors 2008

E’ lei la vincitrice della terza edizione del concorso dedicato alla bellezza e ai motori. Diventata ambasciatrice della sicurezza stradale, Caterina Pasquale è stata incoronata sotto i riflettori del "Le Banque", la discoteca nel cuore di Milano che ha ospitato la finalissima condotta da Costantino Vitagliano e Sara Ventura.

"Tutta la tensione che sentivo crescere – ha detto Caterina ai cronisti subito dopo – l’ho scaricata in un pianto liberatorio che non è passato inosservato. Sono al settimo cielo e non vedo l’ora di abbracciare mia nonna che, poverina, si è emozionata così tanto alla notizia che ha dovuto far ricorso all’aiuto dei medici".

Prossima alla maggiore età, Caterina ha già pronto il passaporto per Biloxi, città statunitense che si affaccia sul Golfo del Messico, dove rappresenterà l’Italia e Miss Motors alla finale mondiale di Miss Planet Beach International il prossimo Novembre.

"Non sono mai stata negli U.S.A. – aggiunge entusiasta – e sono grata alla Royal Communication per questa serie di opportunità che mi si stanno presentando quotidianamente".

Tornando al concorso, insieme a Miss Motors 2008 Caterina Pasquale sono state premiate Elena Sandu come la più votata dagli internauti, Olga Koudvriatseva per Miss Motors Elegance Milano, Jeanette Sammartino per Miss Motors Fitness e Sonia Rapetti per Miss Motors Bike.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Caterina Pasquale è Miss Motors 2008