La cavalcata di Stefano Scarpa contro la finale di Ballando con le stelle

Il programma Italia’s Got Talent

La lunga sfida del sabato sera televisivo volge al termine e se per “Italia’s Got Talent” è il tempo di celebrare l’acrobata Stefano Scarpa e una stagione di grande successo, per “Ballando con le stelle” è invece arrivato il momento clou, quello di un’infuocata finale per le coppie di Vip e ballerini.

Con “Il viaggio di Italia’s Got Talent”, infatti, assisteremo per un’ultima volta alle esibizioni dei concorrenti del talent show condotto da Belen Rodriguez e Simone Annichiarico, insieme ai giurati Maria De Filippi, Gerry Scotti e Rudy Zerbi. In occasione dell’ultimo appuntamento stagionale con lo show, il pubblico potrà rivivere tutti i momenti salienti del programma, fino alla nomina del vincitore Stefano Scarpa. Ad impreziosire la serata ci saranno anche piccole sorprese, come scene mai andate in onda e siparietti nel backstage.

Meno scanzonato è il clima a “Ballando con le stelle” che, in occasione della puntata di sabato 17 marzo, decreterà la coppia vincitrice dell’edizione 2012. In lizza per il titolo ci sono Ria Antoniu e Raimondo Todaro, Bobo Vieri e Natalia Titova, Anna Tatangelo e Stefano Di Filippo, Lucrezia Lante Della Rovere e Simone Di Pasquale, Marco Delvecchio e Sara Di Vaira, Andres Gil e Aanastasia Kuzmina. La sfida si preannuncia apertissima e sarà il pubblico a scegliere i successori di Kaspar Capparoni e Yulia Musikhina, vincitori nel 2011.

Ospiti della finale di “Ballando con le stelle 8” saranno alcune delle coppie protagoniste del nuovo programma “Ballando con te”, in onda dal 24 marzo per quattro puntate e riservato alla gente comune. Ad esibirsi saranno le sei coppie protagoniste del nuovo show danzante: Maria Pia Mancini e Franco Sperati, Claudia Pia Mottolese e Luca Tarquinio, Ester Condorelli e Simone Biagi.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La cavalcata di Stefano Scarpa contro la finale di Ballando con le stelle