Cecilia Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli: è show su facebook

lucarelli-cecilia-rodriguez_jugo.it

Ci pensa Selvaggia Lucarelli a colpire Belen e lo fa con una finta copertina del noto settimanale “Chi” che rappresenta Belen Rodriguez che ha tra le braccia un figlio con il volto di Fabrizio Corona. La foto fa il giro del web, assieme al commento ironico della Lucarelli: “Vi regalo l’anteprima della copertina di Chi che uscirà mercoledì con Belen che presenta il piccolo Santiago. Mi ricorda qualcuno“.

Oltre alla Rodriguez, anche al papà del bambino, Stefano Di Martino, è dedicato un riquadro sulla copertina che raffigura il ballerino di Amici con in mano una banana e la frase Non m’assomiglia pe’ niente. Tuttavia, se il pubblico ha apprezzato la comicità della Lucarelli, che spesso prende di mira i vip nostrani, non si può dire lo stesso della sorellina di Belen, Cecilia Rodriguez, che ha commentato lo stato di Facebook di Selvaggia con parole a dir poco imbarazzanti. “Spero di non incontrarti mai per la strada perché ti ammazzo” grida la giovane argentina, assieme ad insulti pesanti e alquanto inutili che hanno fatto ancor più scalpore della copertina stessa.

Selvaggia Lucarelli ha preferito non rispondere alle provocazioni della Rodriguez, dichiarando che anche Fabrizio Corona si sarebbe fatto due risate, dal carcere, a vedere una cosa del genere. “Una roba ridicola su cui s’è fatto due risate pure Fabrizio dal carcere. Che zietta fine e ironica. Ma soprattutto: la gente non sta bene, io continuo a dirlo. E soprattutto, causa ignoranza, non ha ancora ben capito che facebook non è Topolinia, ma la vita reale” dice Selvaggia che, intanto, prepara le carte per una querela a Cecilia, magari meno famosa della sorella ma già pronta a far parlare di sé nel nostro Paese.

Bonjour finesse,ci sarebbe da esclamare! L’ironia non è, poi, una dote di molti e l’eleganza, soprattutto nel patinato mondo delle celebrità femminili, lascia sempre più a desiderare.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cecilia Rodriguez minaccia Selvaggia Lucarelli: è show su facebook