Charlotte Casiraghi in dolce attesa: la principessa più chic del pianeta diventerà mamma

charlotte_casiraghi_jugo.it

Dopo tante smentite, è arrivata la conferma ufficiale con le foto pubblicate su un noto settimanale parigino, Voici, che vedono la giovane principessa con un pancino più rotondo del solito, ben coperto da una comoda blusa di colore blu. Il neo papà è un attore comico francese, Gad Elmaleh, con cui Carolina è in coppia da circa un anno e la gravidanza dovrebbe risalire ad appena qualche mese fa.

Le voci su una presunta gravidanza circolavano già da un po’ a palazzo, soprattutto a causa dell’assenza di Charlotte dalle gare di equitazione a cui ha sempre partecipato in passato con un grande successo. I confidenti della principessa avevano affermato che l’assenza di Charlotte dipendeva da una brutta caduta che aveva avuto tempo fa, ma le continue assenze mondane e i vestiti più comodi del solito indossati nell’ultimo periodo hanno fatto suonare il campanello d’allarme.

All’ultimo evento del Principato, il Monaco International Jumping, Charlotte indossava un tailleur bianco che evidenziava ancor di più il piccolo ventre della principessa sempre magro e scolpito ed è stata sorpresa, più volte, ad accarezzarsi la pancia con fare materno. La giovane coppia reale vive a Parigi e la relazione sembra andare a gonfie vele, con una serenità ritrovata da parte della principessa dopo la fine della relazione con Alex Dellal, il rampollo che aveva conquistato il cuore di Charlotte ma che poi aveva avuto un figlio con l’attrice francese Elisa Sednaoui. Charlotte, tuttavia, pare non essersi mai interessata alla notizia, un po’ per il nuovo amore con Gad e un po’ per la fine burrascosa della loro storia che non è stata molto apprezzata a palazzo.

Ora nel cuore della principessa c’è un nuovo amore che sembra, finalmente, esser destinato a durare in eterno.

1

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    1 commento

    1. Vera scrive:

      Scusa, ma hai scritto che il neopapà è il compagno di Carolina? cioè Charlotte sarebbe andata con il compagno di sua mamma? Spero che non sia così!

JUGO > Attualità > Charlotte Casiraghi in dolce attesa: la principessa più chic del pianeta diventerà mamma