Checco Zalone su Canale 5 con Resto Umile World Show

Checco Zalone per United Colors Of Checcozalon

Canale 5 risponde a Rai 1 portando in scena quello che è già stato ribattezzato l’anti Fiorello, almeno in termini di apprezzamento da parte del pubblico. Obiettivo della prima rete Mediaset è quello di insidiare gli straordinari risultati di ascolto ottenuti da “Il più grande spettacolo dopo il weekend” e tutto lascia presagire che Checco Zalone possa davvero andarci vicino.

Se Fiorello è l’uomo dei record per la Tv, infatti, il comico e musicista pugliese può fregiarsi dello stesso titolo per il cinema: “Che bella giornata”, il secondo film dopo “Cado dalle nubi”, ha incassato la bellezza di 43,4 milioni di euro, superando persino il colossal “Titanic”. Un bel biglietto da visita per Checco Zalone che in Tv ha già conquistato il pubblico con la sua lunga militanza a “Zelig”.

Tutto senza dimenticare che lo show “Resto Umile World Show” non è altro che l’appendice televisiva del tour 2011 che ha portato Checco Zalone nelle principali città italiane, tra sold out e successi incredibili. Vedremo allora come se la caverà Checco nel suo primo one man show televisivo, per il quale ha già preparato nuovi personaggi da imitare. Le indiscrezioni della vigilia parlano di sketch che vedranno il comico calarsi nei panni di personaggi d’attualità, come Michele Misseri… indeciso ospite di “Cotto e mangiato”. Confermatissimi i suoi cavalli di battaglia, da Nichi Vendola a Roberto Saviano, fino a Carmen Consoli. Non mancheranno poi ospiti di prestigio, come Laura Pausini e Al Bano, o l’amico Rocco Papaleo. Per saperne di più, l’appuntamento con Checco Zalone è fissato su Canale 5 nelle serate di venerdì 2 e 9 dicembre 2011, per due puntate da non perdere di “Resto Umile World Show”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Checco Zalone su Canale 5 con Resto Umile World Show