Chi è Andrea Cocco, il vincitore del GF 11

È sua l’undicesima edizione del padre di tutti i reality, vinta all’ultimo televoto in una serratissima sfida con quello che fra i coinquilini in finale era sicuramente dato per favorito, Ferdinando Giordano. Ma chi è Andrea Cocco e cosa della sua personalità gli ha regalato una vittoria che ha sorpreso un po’ tutti?

Il neo eletto vincitore del Grande Fratello, 32 anni, è nato a Roma, vive ad Hong Kong e viaggia da sempre in ogni parte del mondo. Con un padre italiano e una madre giapponese, Andrea racchiude in sé un perfetto equilibrio tra la grazia degli orientali e la spontaneità tipica dei popoli latini. Affascinante e sicuro di sé, sfrutta la sua inesauribile energia per lavorare come modello e PR, attraversando interi continenti per sfuggire alla noia, cercanto nuovi posti e stimoli sempre diversi.

Insieme a sua sorella Valentina, può contare su una famiglia solida, formata dalla mamma Mikiko, cantante lirica, e suo padre Massimo, commercialista, che stanno insieme da ben 37 anni. Al momento del suo ingresso nella Casa, Andrea era anche fidanzato da due anni con la bella modella ungherese Szilvia, conosciuta ad Hong Kong. Una storia finita però proprio durante la sua permanenza nel reality show, quando è stato informato dei, prima presunti e poi confermati, tradimenti di lei. Szilvia aveva infatti una seconda relazione, nata addirittura sei mesi prima, con un altro modello poi intervenuto personalmente nel corso di una diretta.

Andrea ha subito quindi un durissimo colpo che poteva addirittura compromettere il resto della sua avventura nella Casa. Ma l’ italo-giapponese, dopo essere scoppiato in lacrime, aver passato difficili momenti di solitudine ed essere riuscito a superare la sofferenza della riconsegna dell’anello di fidanzamento, è stato in grado resistere alla tentazione di lasciare la Casa del Grande Fratello 11. Non solo, Andrea è riuscito grazie al suo equilibrio e alla sua inconfondibile delicatezza a costruire una nuova e a quanto pare fortunatissima relazione con Margherita.

Andrea Cocco è così: delicato, discreto, gentile… e ora lo sappiamo con certezza, anche vincente.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Chi è Andrea Cocco, il vincitore del GF 11