Chi: c’è aria di crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga

Ambra

Stando al nuovo servizio di “Chi” sembrerebbe esserci di più. Nelle foto si vede, infatti, Ambra baciare ed abbracciare il collega Pier Giorgio Bellocchio, con il quale è attualmente in tour per lo spettacolo “I pugni in tasca”. L’atteggiamento tradisce un feeling molto stretto tra i due attori.

E’ ancora presto per dire se le foto pubblicate da “Chi” ritraggono un momento di debolezza o una nuova storia d’amore, di certo c’è che Ambra è più che mai decisa nel voler tutelare la famiglia che si è costruita con Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli. Ora tutti si attendono sviluppi della vicenda ed un’eventuale replica dello stesso Renga.

2

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    2 commenti

    1. Antonio scrive:

      L’articolo mi sembra perlomeno contraddittorio, per non dire di piu’….. Prima parla di Ambra che bacia ed abbraccia ripetutamente un altro e di un nuovo “feeling”, eppoi come se nulla fosse sentenzia : “..certo c’è che Ambra è più che mai decisa nel voler tutelare la famiglia che si è costruita con Francesco Renga, dal quale ha avuto due figli….”.
      A dir poco incredibile, ma se è Ambra la prima a picconare la sua ” famiglia” !!!…..

    2. ketty scrive:

      ma che schifo! ma come si permette Signorini? che pensasse alla sua di vita! come si può fare uscire una falsità simile,perchè si vede che non lo bacia in bocca!
      deve solo vergognarsi signorini! buttare questo fango mentre Ambra sta cercando di superare delicati problemi di tipo psicologico e che recentemente la stessa Ambra ha dichiarato che ne sta uscendo anche grazie all’amore e alla vicinanza del compagno…!
      che schifo il gossip…

JUGO > Attualità > Chi: c’è aria di crisi tra Ambra Angiolini e Francesco Renga