Citroen C1 Style: stile e contenuti per la piccola

Dedicata ad una clientela giovane e moderna, C1 Style è allestita partendo dalla versione Perfect, arricchita con numerosi dettagli ricercati e raffinati, come le conchiglie dei retrovisori in color grigio satin e i cerchi in lega 14". La cura del particolare si riscontra anche negli interni, dove i dettagli satinati donano un tocco di luminosità e modernità, conferendo alla vettura lo stile moderno che la contraddistingue.

L’equipaggiamento di intrattenimento è di alto livello, con una dotazione che prevede: Radio Alpine con connettività Bluetooth e sintolettore CD compatibile con Mp3 e dotato di ingressi ausiliari USB ed AUX IN; Dock iPod per gestire le funzionalità iPod e iPhone tramite la radio; coppia di altoparlanti Alpine 180 W.

Citroen C1 Style è disponibile nelle versioni 3 e 5 porte, equipaggiate con motore benzina 1.0 68 cv con emissioni di CO2 di 106 g per km. I prezzi dichiarati da Citroen sono di 11.430 euro (chiavi in mano) per la C1 Airdream Style 3 Porte e di 11.780 euro (chiavi in mano) per la C1 Airdream Style 5 Porte.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Citroen C1 Style: stile e contenuti per la piccola