Citroën C1 Deejay, la city-car più trendy

L’allestimento di questa city-car si distingue dalle altre versioni della gamma C1 grazie a dettagli della carrozzeria che ne cambiano radicalmente l’immagine. I particolari in plastica grigia satinata, ad esempio, modificano completamente l’aspetto della vettura sia all’anteriore, creando un simpatico effetto “bocca”, sia al posteriore, arricchito da palbebre coprifaro e porta luce targa.

La C1 Deejay, equipaggiata di serie con radio CD e ingresso audio iPod ready, si propone quindi come un’auto unica, nata per il divertimento. Una vocazione confermata anche dalla scelta di un palcoscenico di presentazione tutt’altro che abituale: dal 21 giugno prossimo, la vettura entrerà infatti nel mondo virtuale di "Second Life", dove un’isola tropicale a forma di "C 1" ospiterà eventi, feste musicali, concorsi e incontri originali con gli "avatar" dei personaggi di Radio Deejay.

Inoltre, sull’isola è stata costruita una C1 Deejay tridimensionale dalle gigantesche dimensioni (la più grande del mondo virtuale) all’interno della quale è possibile entrare con il proprio avatar ed avere tutte le informazioni riguardanti la vettura. Segnaliamo, infine, che la Citroën C1 Deejay è allestita a partire dalla versione City 5 porte con motorizzazione a benzina 1.0 da 68cv.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Citroën C1 Deejay, la city-car più trendy