Clerici-Martens: è ritorno di fiamma?

Antonella-Clerici_jugo.it

Antonella Clerici,  la ormai storica conduttrice de “La prova del Cuoco” su Rai Uno, finalmente confessa che con il compagno Eddy Martens, con cui ha una figlia, Maelle,  non è del tutto finita.

Erano ormai mesi che voci di corridoio davano il rapporto Clerici-Martens come spacciato, e non era più un segreto per nessuno. Pare che pure la stessa Antonella avesse  confermato di essere in crisi col marito Eddy: infatti le furono attribuiti diversi flirt più o meno presunti, con Lorenzo Crespi ad esempio, con un certo Filippo e  infine con Massimiliano Pani, il figlio di Mina .  ”Pettegolezzi inutili” sostiene la famosa presentatrice, che l’avrebbero anche messa nei guai con mogli o fidanzate ingelosite da articoli e da foto “poco importanti e di rilevanza effimera”, come continua a sostenere la Clerici,  pubblicate su alcuni settimanali.

Ma la crisi nel loro rapporto c’era davvero, tant’è che in quel periodo il (forse) ex compagno Eddy, si era trasferito in Belgio e Antonella, ripetutamente incalzata ed intervistata dai giornalisti, avrebbe dichiarato più volte di non sapere se la sua storia con il signor Martens fosse effettivamente finita o meno.  Lui, dal canto suo, tornava in Italia spesso in quel periodo, ma solo per le ricorrenze che riguardavano la figlia.

Ecco però che un bel giorno di primavera si rivedono di nuovo tutti e tre insieme, Antonella, Eddy e Maelle, a passeggiare per le vie di Roma, sereni e sorridenti come non ce li ricordavamo più. Sembra sia stato proprio l’amore per la figlia Maelle ad averli riavvicinati, ma la Clerici sostiene di credere profondamente nell’ istituzione del matrimonio e ritiene che provare fino all’ultimo ad aggiustare e sistemare un rapporto di coppia sia un atto di grande coraggio, molto meno semplice che lasciar perdere tutto.  Non sarebbero ritornati  insieme solo per la figlia dunque, ma per un vero e proprio ritorno di fiamma!

La bionda conduttrice dichiara di aver perdonato Eddy molte volte, “ma finchè ci sarà una possibilità, io ci proverò” sostiene fermamente Antonella. Sarà solo il tempo a dirci se la loro storia continuerà e se li potremo rivedere finalmente insieme e felici come un tempo, o se questo tentativo di riavvicinamento non serva solamente a dare il colpo di grazia al loro infinito tira e molla.

 

 

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Clerici-Martens: è ritorno di fiamma?