Con Wind Ricarica Bonus 10 euro sono gratis

In ogni momento, sarà possibile verificare la scadenza e il credito residuo disponibile, semplicemente digitando sulla tastiera del cellulare il codice *123*7# seguito da invio. La nuova Ricarica Bonus è disponibile presso i rivenditori e i punti vendita autorizzati Wind e può essere attivata come una normale ricarica, chiamando il 4242.

Va segnalato che è possibile effettuare ed utilizzare la Ricarica Bonus solo con credito residuo maggiore di zero. Inoltre, il credito ricaricato, pari a 30 euro più 10 euro di traffico omaggio, è utilizzabile per tutto il traffico voce, dati, SMS, MMS verso tutte le direttrici in Italia e all’estero ma non per pagare i costi fissi mensili, per le attivazioni di promozioni e opzioni, per i cambi piano o del numero preferenziale dell’opzione Noi 2, per l’invio di MMS da cellulari i-mode a cellulari non i-mode e per la ricezione dei contenuti.

Il credito ricaricato ha una durata di 30 giorni e nel periodo di validità del credito è possibile utilizzare una sola Ricarica Bonus. Ricordiamo infine che per usufruire dei servizi di telefonia Wind è necessario un cellulare Dual Band.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Con Wind Ricarica Bonus 10 euro sono gratis