Concorso Giovane? Creativo? Chevrolet!

Punti di partenza del concorso sono gli elementi evocativi di Chevrolet: il logo, detto "il cravattino", i colori, il blu e l’oro ma non solo, e aggettivi come giovane, dinamica, espressiva, amichevole, pratica, abbordabile, affidabile… Per conoscere i brief delle varie discipline, scaricare i moduli per l’iscrizione gratuita e prendere visione del regolamento completo, è sufficiente visitare il sito dedicato www.youngcreativechevrolet.eu.

Le scuole possono presentare, entro il 16 novembre 2007, progetti individuali o gruppi di progetti realizzati dai loro studenti. Per ciascuna disciplina, ogni scuola partecipante potrà accedere alla prima selezione nazionale con un massimo di 5 progetti. Questa assegnerà tre premi per ogni disciplina e il primo classificato di ogni sezione parteciperà alla finale europea oltre a vincere un premio in denaro di 1.200,00 euro. Al secondo e al terzo classificato andranno rispettivamente 500,00 e 300,00 Euro.

I vincitori a livello europeo vivranno esperienze uniche nell’ambito del mondo Chevrolet dove potranno vedere da vicino, partecipando in prima persona, le applicazioni nella vita reale di ciò che imparano a scuola e di ciò che la loro fantasia materializza. I secondi e i terzi classificati a livello europeo verranno invece gratificati con un premio, rispettivamente, di 1.000,00 e 600,00 euro. I risultati della finale europea verranno annunciati al Salone Internazionale di Ginevra 2008.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Concorso Giovane? Creativo? Chevrolet!