Concorso “Io cucino, A Modo Mio”: partecipa subito e vinci un viaggio a Torino per due persone!

San Tommaso Ristorante -

Ami la cucina e non vedi l’ora di mostrare il tuo talento? Con il nuovissimo concorso di Lavazza “Io cucino A Modo Mio” potrai sfidare gli altri chef italiani, presentando una tua ricetta esclusiva, e vincere un viaggio nella splendida città di Torino, lì dove il caffè è una tradizione che si tramanda da intere generazioni.

Prendere parte al concorso è facile e veloce. Basta registrarsi al club Mio, l’esclusivo club per tutti i clienti Lavazza che hanno acquistato la macchina per espresso A Modo Mio con le sue cialde caffè. Dopo aver effettuato la registrazione, bisogna inviare entro il 31 marzo 2014 la propria ricetta originale scelta tra tre diverse categorie di piatti: aperitivo/cocktail, portate principali e dessert. Per ogni categoria saranno 3 i vincitori, scelti da una giuria composta da professionisti ed esperti del settore. Un totale di 9 vincitori che saranno omaggiati con un viaggio nella città di Torino.

Per tutti i dettagli del regolamento di partecipazione rimandiamo al sito www.mio.lavazzamodomio.com dove si forniscono, inoltre, tutte le informazioni relative al viaggio premio verso il capoluogo piemontese. Un viaggio di 3 giorni e 2 notti per 2 persone dal valore di 1000 euro.  Oltre ad una visita guidata all’Innovation Center Lavazza, i vincitori potranno visitare la città con sosta nei luoghi più suggestivi, come la Reggia di Venaria, il Museo Egizio, il Duomo, il centro storico con i suoi portici ricchi di negozi, Piazza Castello e Palazzo Madama con cena al ristorante San Tommaso 10, il luogo storico nel quadrilatero romano dove, nel lontano 1895, iniziò l’avventura Lavazza, e che oggi è sito di ritrovo per tutti gli amanti della buona cucina e del buon caffè. Le soste in uno dei caffè storici di Torino, per degustare un buon caffè Lavazza, e nei ristoranti del centro completeranno un tour che saprà coinvolgere tutti i sensi e accontentare proprio tutti.

Col concorso “Io cucino, A Modo Mio”, Lavazza, da sempre attento a soddisfare con le sue diverse miscele di altissima qualità i gusti e le esigenze di tutti gli amanti del buon caffè, vuole premiare tutti coloro che amano il sapore delle cose buone della vita. La cucina, infatti, come la tradizione gastronomica italiana insegna, è un tesoro immenso che va tramandato, ma è anche sperimentazione continua, creatività e passione per la terra. E’ proprio grazie alla sperimentazione, alla creatività, alla passione che Lavazza ha saputo rinnovare nel tempo una tradizione centenaria, offrendo oltre alle miscele di caffè macinato e in grani per i più tradizionali sistemi di preparazione del caffè, anche le cialde e le capsule tra cui quelle del sistema Lavazza a Modo Mio, pensato proprio per rendere possibile, anche a casa, la degustazione di un espresso a regola d’arte, buono come al bar. Su Lavazza A Modo Mio è possibile scegliere e acquistare la macchina per espresso A Modo Mio che si preferisce, e fare rifornimento di ogni tipo di cialda.

L’ampia scelta dei gusti delle cialde di caffè, dal decaffeinato al caffè lungo, dal vellutato all’espresso più aromatico, consente di potersi finalmente concedere una pausa di relax che abbracci il buono e il bello della vita. Il gruppo Lavazza, inoltre, presente in 90 Paesi, con stabilimenti sia in Italia che in India e in Brasile, è senza dubbio sinonimo di grandissima qualità e  sa accompagnare i propri clienti in un viaggio nel gusto e dal grande piacere sensoriale. Se ami la cucina e se ami il buon caffè, non perdere questa incredibile occasione di vincere un viaggio “a modo tuo”, assaporando la bellezza di una città magica come Torino e deliziando il palato, per un’esperienza indimenticabile verso il gusto.

 

Copyright immagine: www.lavazza.com

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Concorso “Io cucino, A Modo Mio”: partecipa subito e vinci un viaggio a Torino per due persone!