La conduttrice Paola Perego è la candidata numero uno per L’isola dei Famosi

Paola Perego

Per la neo sposa Paola Perego, fresca di matrimonio con Lucio Presta, è in arrivo una nuova sfida che profuma di passato. Già al timone dei reality show “La talpa” e “La fattoria”, infatti, la conduttrice potrebbe presto diventare la padrona di casa a “L’isola dei famosi 9”.

Ad affermarlo è il settimanale “Tv Sorrisi e Canzoni” e, a quanto pare, la conduzione di Paola Perego non sarà l’unica novità dell’edizione che dovrebbe partire nella primavera del 2012. Sempre il settimanale, infatti, parla di concorrenti selezionati tra quelli più attivi nel corso delle precedenti edizioni de “L’isola dei Famosi”. Tra questi sarebbero stati contattati Aida Yespica, Adriano Pappalardo e Cristiano Malgioglio, con il cantautore che avrebbe confermato i contatti con la produzione al sito di Davide Maggio.

Un altro nome caldo per “L’isola dei famosi 9” è quello di Nicola Savino, già a “Star Academy” ed impegnato quotidianamente su Radio Deejay, dove conduce “Deejay chiama Italia” con Linus. Per Savino si tratterebbe di un ritorno, dopo l’esperienza dello scorso anno come opinionista in studio e in sostituzione di Simona Ventura.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > La conduttrice Paola Perego è la candidata numero uno per L’isola dei Famosi