Conferma ascolti per Fazio e Saviano, stasera ultima puntata

Superata la curiosità del debutto, la seconda delle tre puntate di “Quello che (non) ho” scende di qualche punto in termini di ascolto, ma si conferma su alti livelli. In onda martedì 15 maggio su La7, il programma ha superato con disinvoltura i 2,5 milioni di telespettatori, ritagliandosi uno share del 12,3% nonostante la messa in onda in contemporanea del più longevo “Ballarò”. A tal proposito, la trasmissione condotta da Giovanni Floris su Rai 3 ha ottenuto un ascolto medio di 3 milioni 479 mila spettatori, con il 13,06% di share.

A vincere la serata degli ascolti è stata, invece, la fiction “Mia madre” di Rai 1. La mini serie Tv, già andata in onda a fine 2010, ha fatto registrare 4 milioni 815 mila telespettatori e il 18,82% di share. Bene anche il “Dr. House” su Canale 5 che, all’ultima stagione, si conferma su buoni livelli con 3,3 milioni e l’11,39& di share.

Tornando a “Quello che (non) ho”, la seconda puntata del programma di Fabio Fazio e Roberto Saviano è stata caratterizzata dagli interventi, attraverso le ormai celebri parole, di ospiti del calibro di Elio Germano, Francesco Guccini, Raffaele La Capria, Paolo Giordano, Ettore Scola, Rocco Papaleo, Nicola Piovani, Paolo Rumiz, Salvatore Settis e Massimo Gramellini. In onda dalle Officine Grandi Riparazioni di Torino, “Quello che (non) ho” ha visto inoltre la partecipazione (fissa) di Luciana Littizzetto ed Elisa che ha interpretato le canzoni “One” e “Bridge over troubled water”. Da segnalare anche la versione di “Quello che non ho” interpretata da Vinicio Capossela. Chiudiamo col segnalare che stasera, mercoledì 16 maggio, su La7 va in onda la terza e ultima puntata di “Quello che (non) ho”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Conferma ascolti per Fazio e Saviano, stasera ultima puntata