Coppie più ricche: Tom Brady e Gisele Bundchen meglio di Brangelina

Angelina Jolie

E chi l’avrebbe mai detto! E’ questa la sensazione che si riceve nello scorrere, almeno da italiani, la classifica di Forbes relativa alle coppie più pagate dello showbiz. Certo, la top model brasiliana Gisele Bundchen, l’angelo più lucente di Victoria’s Secret, è una stella di prima grandezza anche da noi, ma Tom Brady è sconosciuto ai più.

Eppure il bel quaterback californiano dei New England Patriots è una delle principali star del football americano e, come tale, anche uno dei giocatori meglio pagati dello sport americano e mondiale. Con circa 45 milioni di dollari portati a casa nell’ultimo anno da Gisele e 31 da Tom, la coppia non se la passa affatto male…

Detto questo, suona forse meno strano vedere Brad Pitt e Angelina Jolie (50 milioni in due) relegati al terzo posto di una classifica che, in seconda posizione, vede due stelle della musica: il cantante e produttore Jay-Z e la moglie e collega Beyoncè Knowles, a quota 72 milioni.

Fuori dal podio, nella top five della classifica di Forbes, troviamo anche David e Victoria Beckham (quarti) e i “vampiri” Robert Pattinson e Kristen Stewart.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Coppie più ricche: Tom Brady e Gisele Bundchen meglio di Brangelina