Cornici digitali: novità Sony con le serie X e V

Le cornici della Serie X offrono infatti una memoria interna di 2 GB, in grado di archiviare fino a un massimo di 4.000 foto. I modelli top di gamma della Serie X sono inoltre dotati di un pannello LCD Super Photo di nuova concezione e della funzione TruBlack per immagini di qualità sempre elevata.

Cuore di tutti i modelli delle Serie X e V è il processore di immagini BIONZ, in grado di elaborare anche file di immagini di grandi dimensioni e in grado di supportare la funzione di ritocco automatico Auto Touch-Up.

Le opzioni di visualizzazione, più numerose, presentano una vasta gamma di nuove modalità di slideshow, incluse le funzioni orologio, calendario, "macchina del tempo" (presentazione con data della foto), fotodiario. È anche possibile realizzare un calendario personale con le proprie foto preferite per ogni mese dell’anno, accompagnate da piccoli promemoria (ad esempio, compleanno o anniversario) sotto forma di icona o di testo aggiunto.

Infine, segnaliamo la presenza nuove funzioni di sveglia, ricerca delle immagini e catalogazione, oltre al sensore di orientamento automatico che ruota le fotografie in maniera che vengano sempre visualizzate con il giusto orientamento, indipendentemente dal modo, orizzontale o verticale, in cui la cornice viene utilizzata.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Cornici digitali: novità Sony con le serie X e V