Fabrizio Corona contro lo scoop su Belen Rodriguez incinta

Belen Rodriguez

Belen Rodriguez aspetta un figlio oppure no? E’ questa la domanda che tutti gli appassionati di gossip si stanno ponendo in queste ore di dichiarazioni semi-ufficiali e mezze parole che suonano come smentite.

Per l’edizione online del settimanale Oggi c’erano pochi dubbi: “Belen Rodriguez aspetta un bambino? Sì. La conferma arriva direttamente da Fabrizio Corona. Il bambino dovrebbe nascere tra fine giugno e i primi di luglio”. Una dovizia di particolari, con tanto di presunti accertamenti al Fatebenefratelli di Milano che avrebbero confermato la gravidanza, che non ha trovato riscontro nelle successive parole di Fabrizio Corona.

Il fidanzato della showgirl argentina non ha smentito seccamente le dichiarazioni di Oggi, ma si è limitato ad attaccare lo scoop con un “Querelo tutti quelli che scrivono senza avere prove” dalle mille interpretazioni.

In attesa di saperne di più sulla vicenda del bebè, ricordiamo che Belen Rodriguez è protagonista in libreria con il nuovo libro di Bruno Vespa, dal titolo “Questo Amore”. Nell’ultima fatica letteraria del giornalista di Rai 1, la conduttrice di “Colorado” si racconta tra amori, gossip e successo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Fabrizio Corona contro lo scoop su Belen Rodriguez incinta