Corso di marketing editoriale in podcast

"Si tratta di un corso, della durata complessiva di 30 minuti circa, ma già in grado di offrire un’infarinatura di base a tutti i giovani autori che decidono di pubblicare e distribuire la propria opera inedita attraverso internet" ha affermato il Dott. Stefano Calicchio, autore di diversi Best Seller sull’argomento e voce del programma. "La particolarità risiede nel formato, quella del podcast, perché permette di usufruire delle preziose informazioni fornite in qualsiasi momento e da qualsiasi parte del mondo, basta un semplice collegamento ad internet".I podcast, offerti gratuitamente tra i contenuti del sito Marketingeditoriale.com, hanno la peculiarità di essere realizzati "su misura" per i navigatori on line. Ogni lezione è infatti molto circoscritta e presenta i contenuti nel minor spazio possibile, offrendo allo stesso tempo una spiegazione esaustiva. Questo permette all’utente di usufruirne in modo pratico e veloce, ad esempio nelle pause dell’attività lavorativa.Gli argomenti toccati sono i più disparati: si parte dalle basi su come promuovere un libro on line, per proseguire nell’utilizzo di strumenti specifici, quali i comunicati stampa, i blogs e l’article marketing.È la prima attività formativa di questo genere espressamente centrata sui nuovi protagonisti del web 2.0 e dell’industria della creatività, in grado di soddisfare un bisogno di conoscenza del tutto nuove e inedito.Per maggiori informazioni è possibile ascoltare l’intero corso, in modo gratuito e suddiviso a seconda degli argomenti di ogni lezione, al seguente indirizzo web: www.marketingeditoriale.com/podcast.html.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Corso di marketing editoriale in podcast