Cotto e mangiato: da lunedì 3 ottobre con Tessa Gelisio

Tessa Gelisio

L’avevamo lasciata alle prese con immersioni subacquee e appassionanti rincorse ai cuochi per “Pianeta Mare”, programma di successo di Rete 4, ed ora la ritroviamo tra i fornelli di Italia 1 con “Cotto e mangiato”. Lei, la bella e simpatica Tessa Gelisio, non ha paura di affrontare questa nuova sfida.

In onda dal 3 ottobre, la conduttrice sarda ammette di avere dimestichezza con i fornelli: “A 14 anni ho cominciato a passare tutte le domeniche da lei (nonna Elena, ndr) a imparare i segreti di pasta, pesce, pietanze – spiega Tessa Gelisio a Tv Sorrisi e Canzoni -. Da lì in poi ho sempre cucinato tantissimo, tutto rigorosamente bio, per parenti, amici e non solo”.

Se a “Pianeta Mare” l’abbiamo notata più per gli assaggi delle pietanze preparate da chef provetti e casalinghe, a “Cotto e mangiato” Tessa dovrà fare tutto da sola: nonna Elena le ha davvero trasmesso la propria bravura in cucina? La parola al pubblico, che avrà l’imbarazzo della scelta tra “La prova del cuoco” di Antonella Clerici, “I menu di Benedetta” della Parodi e “Cotto e mangiato” di Tessa Gelisio!

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cotto e mangiato: da lunedì 3 ottobre con Tessa Gelisio