Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo: a Uomini e Donne quattro tronisti per due posti

Uomini e Donne

Scalpitano i fan di “Uomini e Donne” che, a pochi giorni dal via dell’edizione 2011/2012, cominciano a conoscere i nuovi tronisti. Dopo l’annuncio di Chiara Sammartino e Giorgia Lucini, le due troniste, sono infatti arrivati i nomi dei ragazzi che si presteranno alle attenzioni delle corteggiatrici: Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo.

Solo due dei quattro ragazzi avranno però un posto assicurato da tronista e, stando alle quotazioni della vigilia, Francesco Monte parte già da favorito. L’ex corteggiatore di Teresanna ha lasciato un segno sulla trasmissione e sul pubblico. Un discorso simile vale per Christian Galella, altra vecchia conoscenza di “Uomini e Donne”, anche se non si escludono sorprese: Emanuele e Riccardo sono pronti a giocarsi la carta della novità.

A proposito di tronisti e corteggiatori di “Uomini e Donne”, in questo momento sono le coppie nate dalla trasmissione di Maria De Filippi a calamitare le attenzioni del pubblico. Finite le storie di Marco e Ludovica e di Giulia e Alessio, un’altra rottura Leonardo e Diletta. Un fulmine a ciel sereno, arrivato da Facebook e senza troppe spiegazioni da parte dei diretti interessati. Chissà cosa ne penserà Bubi…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > Cristian, Francesco, Emanuele e Riccardo: a Uomini e Donne quattro tronisti per due posti