Cristiano Ronaldo e Gerard Piqué: il gossip scende in campo

L’attaccante portoghese Cristiano Ronaldo e il difensore spagnolo Gerard Piqué sono ancora protagonisti delle cronache, ma stavolta non si tratta del “clasico” tra Real Madrid e Barcellona. Entrambi i calciatori sono alle prese con vicende sentimentali, ma dalle sfumature diametralmente opposte… così come le sponde calcistiche.

Cristiano Ronaldo, infatti, sembra finalmente intenzionato a convolare a nozze con la modella russa Irina Shayk, con la quale è fidanzato da circa due anni. Il matrimonio, almeno secondo la stampa portoghese, si dovrebbe celebrare il 12 luglio prossimo sull’isola di Madeira. La notizia manca dell’ufficialità, anche se il quotidiano Correio da Manhã afferma di avere avuto una mezza conferma da parte di un caro amico del calciatore del Real Madrid.

Se per Cristiano Ronaldo ci sono belle notizie, per il difensore catalano Gerard Piqué e la fidanzata Shakira sono giorni d’angoscia. Il “piqueton” e la cantante colombiana stavolta avrebbero esagerato, lasciandosi filmare in un sex tape. Secondo la rivista TVNotas, il filmato piccante sarebbe nelle mani di una ex collaboratrice di Shakira che avrebbe chiesto denaro per non rivenderlo a qualcuno disposto a pubblicarlo. L’ennesimo scoop fasullo o c’è qualcosa di più? Sin dall’inizio della love story, la coppia si è abituata a sentirne di tutti i colori: dalle discussioni sulle “misure” di Piqué alle voci di una gravidanza, fino a quelle sul matrimonio. Non dimentichiamoci, inoltre, che già qualche anno fa si parlò di un sex tape di Shakira… ovviamente mai pubblicato.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cristiano Ronaldo e Gerard Piqué: il gossip scende in campo