Cristina Del Basso: una maggiorata al GF9

E tanto è bastato perchè gli uomini italiani si mettessero davanti al Pc per saperne (e vederne) di più sulla bella Cristina Del Basso. Alta 173 cm per 57 kg, occhi castano scuro e lunghi capelli neri, Cristina studia all’Università di Pavia dove è iscritta al secondo anno della facoltà di Scienza delle Comunicazione.
Nel suo recente passato c’è una semifinale raggiunta all’ultima edizione di "Veline", ma l’avvenente ragazza lombarda è anche una bravissima studentessa, con una media del 30.Cristina Del Basso ama poi la lettura e il suo libro preferito è "Il ritratto di Dorian Gray perché – spiega – parla della bellezza, di una società totalmente corrotta e di un’ossessione verso qualcosa. E io di ossessioni ne ho molte, come quella di voler sempre primeggiare". Ed è per questo motivo che tiene in modo particolare alla propria bellezza e alla cultura. Una donna dei nostri tempi: orgogliosa, diffidente, cinica, un po’ vanitosa , emotiva con una gran voglia di conoscere gli altri.Sull’esperienza del Grande Fratello dice: "Dovrò avere pazienza e far cambiare idea sono abituata alle critiche (alcune anche per il suo look sexy e appariscente). Sono sempre stata contro le imposizioni. Vivere con persone sconosciute e regole ferree può servirmi per limare il mio carattere".
Infine una curiosità, Cristina è attualmente single e il suo uomo ideale è alto, moro, più grande di lei di almeno 10 anni, con dei principi e dei valori, ed in grado di guidarla…

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cristina Del Basso: una maggiorata al GF9