Cristina Donà acustica: Piccola Faccia

“Piccola Faccia” è quindi una vera e propria chicca per i fan di Cristina Donà, un omaggio musicale che arriva dopo il grande successo dell’ultimo album, vincitore del Premio della Critica di M&D. Per quanto riguarda la tracklist, “Piccola Faccia” ripresenta i principali successi dell’artista di Rho in chiave acustica, impreziositi dalle cover di “I’m in you” di Peter Frampton e di “Sign your name” di Terence Trent D’Arby).

Brani in cui il talento di Cristina sposa la chitarra di Francesco Garolfi e il pianoforte di Stefano Carrara al pianoforte. Da segnalare, inoltre, la partecipazione del frontman dei Negramaro Giuliano Sangiorgi in “Settembre”. Artista poliedrica e ispirata, Cristina ha poi curato anche copertina e booklet dell’abum, dove compaiono declinazioni disegnate del tema “Piccola Faccia”.

A garanzia della bontà del nuovo album c’è infine la firma del produttore Peter Walsh.La tracklist di “Piccola Faccia”: Piccola faccia; L’aridità dell’aria; Goccia; Salti nell’aria; Settembre; Sign your name; Mangialuomo; Stelle buone; I’m in you; Dove sei tu; Nel mio giardino; Universo.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cristina Donà acustica: Piccola Faccia