Cupido: Federica Panicucci torna in Tv

Federica Panicucci veste così i panni di Cupido in uno show che vede da una parte un cacciatore/cacciatrice, dall’altra la preda che fa palpitare segretamente il cuore, in mezzo tante candid camera realizzate con telecamere nascoste per raccontare i passaggi che portano all’avvicinamento tra i due innamorati.

Dopo un primo incontro la coppia trascorrerà insieme alcuni giorni durante i quali il cacciatore/cacciatrice non dovrà mai svelare il suo vero modo di essere e cercherà di baciare la preda. “Cupido” scoprirà solo alla fine del gioco il vero io del cacciatore/cacciatrice per vedere se, nonostante tutto, la prova d’amore risulti vincente e la freccia lanciata abbia colpito dritto al cuore la vittima designata.

Federica Panicucci sarà aiutata da uno staff composto dallo psicologo Alessandro Meluzzi, dal seduttore Rossano Rubicondi e dall’astrologo Riccardo Sorrentino che, chiusi nella “stanza dei bottoni”, studierà a fondo la preda per dare consigli sul carattere e la psiche, sulle tecniche di seduzione e sugli influssi astrali più propizi all’incontro.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Cupido: Federica Panicucci torna in Tv