D 100: il Primofonino di Vodafone e Disney

Studiato per la comunicazione, ma anche per la sicurezza e il controllo, D 100 Primofonino Vodafone Disney consente di sapere sempre con chi parla il bambino o con chi scambia i messaggi. I genitori gestiscono la lista di persone con cui può parlare il proprio figlio, con la possibilità di bloccare le chiamate e gli sms se non provengono o non sono destinati ad uno dei numeri in rubrica. Elevata anche la semplicità di utilizzo, in quanto il Primofonino permette di contattare in modo diretto e semplice uno dei genitori schiacciando un solo tasto. Per quel che riguarda la protezione, inoltre, il dispositivo non può accedere ad alcun tipo di contenuto multimediale o a portali web, mentre si adatta all’uso da parte dei giovanissimi sia in termini di robustezza che di estetica. Non meno importante è la possibilità, da parte dei genitori, di gestire i costi delle chiamate.

Il D-100 è il primo cellulare prodotto della nuova gamma Vodafone Primofonino e sarà distribuito in tutti i punti vendita Vodafone e nei Disney Store a partire dalla prima metà di ottobre, insieme ad una guida all’utilizzo responsabile del telefonino diretta sia ai genitori sia ai loro figli, inclusa nella confezione. Paolo Bertoluzzo, direttore generale di Vodafone Italia, ha dichiarato: "Visto che sul mercato non esiste un telefono appositamente pensato per le famiglie con caratteristiche di sicurezza specifiche, Disney e Vodafone hanno deciso di unire la loro esperienza per dar vita al primo e unico prodotto sul mercato italiano che possiede caratteristiche esclusive di semplicità e sicurezza, e destinato espressamente a quei genitori che scelgono di dare un cellulare ai propri figli in modo responsabile. Noi vogliamo fare in modo che i genitori che entrano nei nostri punti vendita per comprare un telefono, abbiano la possibilità di scegliere un prodotto pensato per le loro esigenze".

Dello stesso avviso Fiorenza Sarotto di Disney Italia che afferma: "In Italia un numero crescente di genitori acquista telefoni cellulari per i propri figli, allo scopo di restare in contatto con loro ma sono nello stesso tempo preoccupati che possano accedere a siti Internet non adatti, di non sapere con chi vengono in contatto o anche semplicemente tenere sotto controllo i costi. Grazie alle sue caratteristiche di sicurezza, questo telefonino è una soluzione pratica che può dare loro tranquillità".

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it

    E se vuoi scopri e condividi anche tu le ultime notizie di Attualità:

    Ancora nessun commento

JUGO > Attualità > D 100: il Primofonino di Vodafone e Disney