Da Parigi, Fabio Volo per Italo Francese

Fabio Volo, da trentenne curioso e provocatorio, tenterà di superare qualche luogo comune su questi francesi così snob, amanti dei croissant e dello champagne, andando oltre alla erre moscia, al can can e all’inconcepibile assenza del bidet. Volo dovrà ancora una volta mettersi in gioco e imparare una nuova lingua, confrontarsi con la diversità di usi e costumi, interagire con chi vive la città sulla sua pelle, per nascita o per scelta.

Per la prima puntata, fissata per martedì 3 aprile, MTV ha rilasciato qualche piccola anticipazione. Sappiamo così che come ospiti troveremo Stefania Rocca, Mirko e Mauro Bergamasco, che l’intervista sarà con Marcello Lippi e che ai fornelli dell’immancabile cucina ci sarà Davide Barione. La musica sarà affidata a Pacifico e la sua band.

Naturalmente non mancherà il più fedele dei compagni di viaggio di Fabio, l’inseparasbile Ivo che da Parigi si lancerà nelle "inchiestIVE", piccole missioni impossibili sulle quali verrà messo alla prova. Ma i suoi compiti non finiscono qui: è anche responsabile del CENTRALIVO, il centralino al quale arrivano le telefonate per Fabio.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Da Parigi, Fabio Volo per Italo Francese