Daniela Freitas: modella e mamma a ritmo di samba

Daniela Freitas

Bella, anzi bellissima, affascinante e così aggraziata da conquistare l’attenzione di più affermati stilisti a livello mondiale. Daniela Freitas è pronta a raccogliere l’eredità della connazionale Adriana Lima, protagonista col pancione del Calendario Pirelli 2013, ma la sua storia merita un approfondimento.

A condurci nel mondo della 33enne modella, presentatrice e ballerina di Santo André (San Paolo) è il settimanale Max che questa settimana le dedica la copertina. Sposata con il pubblicitario e pilota Pedro Queirolo,da cui ha avuto il piccolo Pedro nel 2009, Daniela Freitas parla della sua carriera e del suo essere mamma: “Essere madre e modella insieme non è facile ma ne vale la pena – rivela Daniela Freitas -. Una volta ero una vera party girl, fuori fino all’alba tutte le sere. Adesso organizzo solo delle cene con amici e quando non resisto mi concedo una sera al mio club preferito di San Paolo”.

Daniela conosce bene l’importanza della famiglia, una lezione imparata da piccola: “I miei genitori si sono separati quando avevo due anni – spiega la modella paulista – ho dovuto maturare in fretta, ho avuto poco tempo per sentirmi un uccellino libero e senza pensieri”.

Ma com’era Daniela Freitas da piccola? “Da ragazzina ero un maschiaccio, preferivo stare con i ragazzi a giocare a pallone piuttosto che con le femmine e le Barbie. A sei anni volevo fare il veterinario, a dodici la dj per coprirmi di tatuaggi. Adesso faccio tutt’altro ma ho comunque undici tatoo”.

Molti tatuaggi, la carriera da modella e donna di spettacolo, un’immagine da seduttrice: Daniela Freitas sa e vuole essere sensuale. “Essere sexy è un talento che abbiamo tutti – precisa lei -. Io adoro posare, mi viene naturale. Non smetterò mai di fantasticare sui film che un uomo si fa guardando le mie foto. Se provoco qualche reazione vuol dire che sto facendo bene il mio lavoro”.

Se lei è la passione di tanti uomini, quali sono le sue? “Adoro le borse e i gioielli. E poi la lingerie, ma non sono fanatica – confessa Daniela Freitas -. A tavola mi piace sperimentare così ho scoperto le zampe di rana e il sangue di serpente. Sono uno spirito libero, mi piace stare in mezzo alla natura e non smetterei mai di ballare il samba”.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Daniela Freitas: modella e mamma a ritmo di samba