Anche Danilo lascia la Casa del Grande Fratello 12: troppa nostalgia

Danilo lascia la casa del Grande Fratello 12

Danilo non ha resistito e, dopo una lunga riflessione, ha deciso di fare le valigie ed abbandonare la Casa del “Grande Fratello 12”. Si tratta di un addio annunciato, anche se l’ultima puntata sembrava averci restituito un concorrente più forte, complice la lettera della fidanzata Angela che lo spronava a farsi forza.

Il malessere del barista pugliese ha però avuto il sopravvento e, nonostante le parole buone degli altri concorrenti, Danilo ha scelto di varcare la Porta Rossa per un prematuro ritorno nella vita reale… e dalla fidanzata Angela. Scontate le lacrime del barese, diviso tra la consapevolezza di non avere retto allo stress del GF 12 e la gioia di poter riabbracciare la fidanzata.

Dopo l’inattesa doppia uscita di Mirko e Danilo, al “Grande Fratello 12” si aprono nuovi scenari. Il drastico calo dei concorrenti nella Casa costringerà gli autori del reality show ad una nuova iniezione di forze fresche e chissà quali saranno gli effetti di questa ennesima rivoluzione. In questo periodo, infatti, si stanno definendo amori e strategie fondamentali per il prosieguo dell’avventura gieffina.

Appassionato di Attualità?

Leggi JUGO.it anche su Facebook

Vai alla Pagina Facebook di Jugo.it
JUGO > Attualità > Anche Danilo lascia la Casa del Grande Fratello 12: troppa nostalgia